Sabato 21. Veglia di preghiera in Cattedrale per l’unità dei cristiani, ore 18. Presiede il Vescovo

“Tutti saremo trasformati dalla vittoria di Gesù Cristo,nostro Signore ( 1 Cor.15,51-58). Ore 10 Parrocchia Fenile di Fano. Tavolo rotonda sul tema: La Parola di Dio sorgente di unità tra Cristiani con la presenza di varie confessioni cristiane presenti nelle Marche e con una delegazione della Chiesa Romena,  un Pastore della Chiesa Luterana di Svezia e un delegazione della chiesa Luterana di Danimarca . Tutta la comunità diocesana è invitata a partecipare assieme a don Giuseppe il nostro Vicario che ci ospita  e  ai sacerdoti  e diaconi.

Ore 18 VEGLIA ECUMENICA IN CATTEDRALE PRESIEDUTA DAL NOSTRO VESCOVO.

Ore  20,30 I giovani sono invitati ad una Pizza e Festa insieme agli Ospiti ecumenici nella sala Don Oreste Benzi della Santa Famiglia. (prenotazione  0721 861911)