“Ritiro di Avvento” e “In attesa di Te”. La Pastorale Giovanile propone due iniziative per prepararsi al Natale.

La Pastorale Giovanile organizza, nel periodo di Avvento, due importanti iniziative, il “Ritiro di Avvento” e “In attesa di Te”. Il Ritiro d’Avvento, in programma domenica 9 dicembre alle ore 16, sarà occasione di incontro, di scambio e di confronto tra giovani, di spiritualità e di esperienza di comunione tra le nostre comunità parrocchiali. Sarà vissuto… in contemporanea nelle tre zone pastorali della diocesi. Quest’anno a Torrette per tutta la zona di Fano (relatore don Gianni Petroni), a Saltara per tutte le parrocchie della Valle del Metauro (relatore don Marco Presciutti) e ai Cappuccini di Fossombrone per le zone di Fossombrone, Cagli e Pergola (relatore padre Filippo Caioni)
La Scuola di preghiera “In attesa di Te” è un modo per vivere il tempo dell’Avvento dando spazio all’ascolto, all’attesa, alla preghiera. Nella continuità dei mercoledì, come nello stile di CasaGiovani quando il mercoledì la casa si apre a chi vuol condividere la preghiera e l’ascolto della Parola di Dio. La Scuola di preghiera si terrà mercoledì 5, 12,19 dicembre nella chiesa di Santa Teresa (via Gabrielli, di fronte al Foro Boario) dalle ore 19 alle ore 20. Sarà presente anche il nostro Vescovo.

Don Steven Carboni