Sabato 13 aprile, al Centro Pastorale, “A 50 anni dalla Pacem in Terris coi testimoni”

La Scuola di Pace della Caritas diocesana, l’Acli PU Circolo G. Toniolo di Orciano, l’Associazione Mondo di Comunità e Famiglia… il Borgo Solidale Valdiveltrica Mondavio, la Soc. Coop. Sociale CO.HA.LA, il Laboratorio Linguaggi Drammatizzazione Clelia Rossini organizzano “A 50 anni dalla Pacem in Terris coi testimoni Padre Ernesto Calducci, Padre David Maria Turoldo e don Tonino Bello”. Gli incontri, che prevedono letture di testi e poesie, brani musicali, video, audio e interventi, si terranno sabato 13 aprile alle ore 16.30 al Centro Pastorale diocesano e domenica 21 aprile alle ore 16.30 all’Auditorium S. Caterina a Orciano.
I brani musicali sono a cura di Luca Vagnini