“Non dimentichiamo la capacità di raccontare la bellezza e la freschezza del Vangelo”. Il Vescovo all’assemblea pastorale diocesana

Si è aperta oggi, lunedì 27 maggio, l’assemblea pastorale diocesana sul tema “Vivere e trsmettere la fede oggi”. Ad introdurre l’incontro è intervenuto il vescovo Mons. Armando Trasarti. “Dobbiamo cogliere questa… tre giorni come una piccola compagna nel viaggio della vita cristiana. Dobbiamo – ha proseguito il Vescovo – ripensare e rileggere il percorso di fede con il coraggio di riproporre la fede e di accompagnare nella fragilità della vita e della fede. Non dimentichiamoci della capacità di raccontare la bellezza e la freschezza del Vangelo che si impara con l’umiltà del cuore”.