Aperte le iscrizioni al corso di comunicazione di base organizzato dall’UCS diocesano

Dopo la serata dedicata alla comunicazione, l’Ufficio Comunicazioni Sociali diocesano propone, a tutti gli operatori pastorali e non, un corso di comunicazione di base.
“Il corso articolato in tre moduli – sottolinea Enrica Papetti direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali diocesano –  darà la possibilità… ai partecipanti di apprendere le tecniche di scrittura giornalistica e di approfondire i meccanismi che regolano la comunicazione oggi. Ogni modulo sarà sia teorico che pratico con esercitazioni singole e in gruppo”.
I moduli, che saranno attivati con un minimo di 10 iscritti, sono i seguenti: tecniche di scrittura giornalistica, web e social network, realizzazione servizi video.
Per info e iscrizioni (sarà possibile iscriversi a uno o più moduli) inviare una mail a ucsfano@gmail.com o contattando la redazione (0721.802742) da lunedì a venerdì ore 9.30-12.30.