Sabato 23 novembre, alle ore 21, il concerto di Ramin Barhami organizzato dal Rotary Club Fano. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas diocesana

Sabato 23 novembre alle ore 21, nella Sala Riunioni del Centro Pastorale Diocesano, organizzato dal Rotary Club di Fano, si terrà un concerto del famoso pianista Ramin Bahrami. Egli è nato in Iran ma da tempo vive in Europa… dove è considerato uno tra i più interessanti interpreti viventi delle musiche di Bach, e dove è stato insignito di prestigiosi premi pianistici. Il ricavato della vendita dei biglietti di ingresso (25 euro) sarà devoluto al Fondo di solidarietà della Caritas Diocesana per far fronte alla vera emergenza conseguente alla grave e prolungata crisi economica e occupazionale, che sta mettendo in difficoltà tante famiglie, anche italiane e fanesi.
Sarà quindi un’ottima occasione per ascoltare un artista di livello mondiale e per essere di aiuto alle famiglie impoverite.