Un nuovo progetto pastorale nella parrocchia San Paolo Apostolo al Vallato

Nei giorni 31 gennaio 1 e 2 febbraio la parrocchia di San Paolo vivrà un momento di spiritualità animato da don Valentino Iezzi, parroco della parrocchia San Gabriele dell’Addolorata di Pescara unitamente a due collaboratori laici… Il corso è inserito in un progetto denominato “Scuola di Evangelizzazione Sant’Andrea”. È un progetto “missionario” che promuove una formazione integrale con l’obiettivo di far scoprire l’immenso valore che ognuno ha agli occhi di Dio.
La novità è sicuramente nel metodo dell’esposizione e dell’apostolato: è un metodo coinvolgente, interattivo, dinamico ed efficace.
Il Consiglio Pastorale Parrocchiale ha ritenuto opportuno attuare questa esperienza per ridare un nuovo slancio ed entusiasmo al progetto della “Nuova Evangelizzazione”.
Il corso si terrà nei locali della parrocchia a partire dalla sera di venerdì 31 gennaio per proseguire nella giornata di sabato 1° febbraio e la mattinata della domenica 2 febbraio con la Messa Solenne.
Per chi lo desidera è possibile fermarsi a pranzo.
Il corso è aperto a tutte le altre comunità.