Unitalsi Fano: la Giornata dell’Adesione

unitalsiDomenica 30 novembre l’Unitalsi Fano si ritroverà presso la parrocchia dei Santi Pietro ed Andrea Apostoli a Fenile per l’annuale appuntamento della Giornata dell’Adesione.

La Giornata viene celebrata in tutte le diocesi italiane ed è l’occasione per incontrarsi e rinnovare l’impegno ad un servizio attivo, consapevole e formato sia professionalmente che spiritualmente. Ma anche e soprattutto per sensibilizzare i fedeli a donare parte del loro tempo libero a favore dei fratelli diversamente abili, entrando a far parte dell’Associazione e sposandone gli ideali cristiani

L’arrivo dei Volontari e dei malati è previsto per le ore 10, 30 per salutarsi e prepararsi a partecipare alla Santa Messa delle 11. Pregheremo assieme alla comunità per le persone in difficoltà, malate o sole della parrocchia e dell’associazione, e sarà l’occasione per sentirci parte integrante della Chiesa e dell’Unitalsi. Alle 12,30 nel salone parrocchiale, pranzo per unitalsiani e parrocchiani che lo desiderano. A seguire nel salone parrocchiale festa insieme. Per info e prenotazioni: Piergiuseppe 3472340301, Francesca 3299629998, Amerigo 3389615542, o presso i propri referenti di zona.