Pellegrinaggio diocesano al Santuario di Cartoceto

unitalsiDomenica 20 settembre l’Unitalsi Fano organizza il pellegrinaggio diocesano, presieduto dal Vescovo Armando, per ammalati e anziani al Santuario di Cartoceto.

Il programma prevede:

ore 15.30         recita del Santo Rosario
ore 16.00         Santa Messa celebrata dal Vescovo Armando
ore 17.00         momento di festa

Il Santuario della Beata Vergine delle Grazie di Cartoceto potrà essere raggiunto con mezzi propri oppure coi pullman messi a disposizione dall’ U.N.I.T.A.L.S.I.

PULLMAN N. 1 – Partenza ore 14.30 dal Parcheggio del Cimitero Urbano. Punti di fermata AMI: S. Cristoforo, S. Famiglia, Rosciano, Bellocchi, Cuccurano (Banca) e Lucrezia (Chiesa).

PULLMAN N. 2 – Partenza ore 14.00 dalla Casa di riposo di Cagli. Punti di fermata: Fossombrone (stazione corriere), Tavernelle (Chiesa) e Calcinelli (posta).

Non è necessario prenotarsi. Posti disponibili ad esaurimento. Il rientro è previsto per le ore 18.00 circa negli stessi punti di salita.