Apertura della Visita Pastorale del vescovo Armando

Pasqua VescovoSabato 3 ottobre alle ore 17 presso la parrocchia di San Michele al Fiume per tutta la Vicaria, si aprirà la Visita Pastorale del vescovo Armando con la solenne concelebrazione eucaristica.

Di seguito il programma della prima settimana (3-11 ottobre 2015):

sabato 3 ottobre ore 17 presso la chiesa di San Michele al Fiume Solenne concelebrazione Eucaristica in occasione dell’apertura della visita pastorale del Vescovo nella vicaria.

domenica 4 ottobre in mattinata il vescovo Armando incontrerà i consigli parrocchiali di S.Andrea e Barchi e  alle ore  11 presiederà la Santa Messa presso la parrocchia di San Andrea.

lunedì 5 ottobre nel pomeriggio il Vescovo farà visita ai malati. Alle ore 21.00 incontrerà i membri del consiglio per gli affari economici della parrocchia di San Michele al Fiume.

martedì 6 ottobre nella mattinata è in programma la visita agli ammalati. Dalle 16.00 alle 19.00 il Vescovo verificherà con la comunità le attività pastorali. Alle ore 20,45, Santa Messa presso la chiesa di San Filippo.

mercoledì 7 ottobre alle ore 9.00 il Vescovo farà visita agli insegnati, agli studenti e a tutto il personale degli istituti scolastici e nel pomeriggio si metterà in ascolto dei fedeli in parrocchia. Alle ore 20.45 Santa Messa e Adorazione con la comunità di San Michele.

giovedì 8 ottobre nel pomeriggio, il Vescovo si metterà in ascolto dei fedeli in parrocchia. Alle ore 21.00 parteciperà all’assemblea parrocchiale a San Michele al Fiume.

venerdì 9 ottobre nel pomeriggio il Vescovo farà visita ai malati. Alle ore 21, presso la parrocchia di Mondavio, incontrerà le associazioni di volontariato della zona.

sabato 10 ottobre alle ore 10.30 Santa Messa presso il Cimitero.

domenica 11 ottobre alle ore 17.00 presso la collegiata di Mondavio, solenne celebrazione Eucaristica.