“Esistere è Resistere”

incontro_con_giulia_torbidoni.Martedì 6 ottobre 2015 alla ore 21.00 presso il Centro Pastorale Diocesano (Via Roma, 118– Fano) è in programma “Esistere è Resistere – Appunti di viaggio dalla Palestina occupata” , un incontro con Giulia Torbidoni che collabora con il “Corriere della Sera” e “La Stampa” per i quali segue le tematiche ambientali e della green economy. Ha scritto per “Il Sole 24 Ore”, “il manifesto” e “Redattore Sociale” trattando di questioni economiche e sociali. E’ impegnata all’interno degli istituti di pena nelle attività di volontariato  dell’associazione Antigone Marche di cui è tra i fondatori.

L’iniziativa è promossa da Campagna Palestina Solidarietà, Caritas Diocesana-Sala della Pace, Gruppo Fuoritempo, Associazione caritativa diocesana “Giustizia e Pace” Onlus e Movimento Internazione della Riconciliazione