Messa d’inizio anno catechistico per Barchi e Sant’Andrea

Visita Pastorale Barchi

Domenica 18 ottobre nella solenne celebrazione eucaristica, il nostro vescovo Armando  ha dato inizio all’anno catechistico per le due parrocchie, Barchi e Sant’Andrea. In questa domenica soleggiata, il Vescovo poi ha voluto incontrato i ragazzi del catechismo insieme ai loro genitori delle comunità di Barchi e S.Andrea di Suasa nella chiesa della SS.Resurrezione di Barchi. Rivolgendosi ad una bella immagine della Madonna col Bambino che – come ci ha ricordato – è sempre fonte di una profonda catechesi, ci ha mostrato il vero stile di un educatore: quello di consegnare  Cristo Gesù, non se stessi. Solo Lui ha la capacità di portare la pienezza della verità e dell’amore sui nostri fragili passi.

Romina Gili