Gran galà delle Opere Buone

16.02ftCarnevalePG“Gran galà delle Opere Buone”, è il tema proposto ai giovani da parte della Pastorale Giovanile diocesana, per la festa di carnevale delle parrocchie, che si terrà giovedì grasso 4 febbraio presso la bocciofila di San Cristoforo a Fano.
In questa occasione i gruppi giovanili e associazioni presenteranno una scenetta (di massimo 3minuti) secondo il tema della festa. Alla fine verranno valutati i vari gruppi da una giuria esterna e sarà proclamato il gruppo giovani vincitore.
Questa festa è nata dalla Pastorale Giovanile per creare un momento di divertimento per i giovani in occasione del carnevale.
Nel corso di questi anni si è riscontrata una grande partecipazione da parte dei giovani.