Festa di San Giuseppe Lavoratore

16.15ftFestaPrimoMaggioDomenica 1 maggio, presso la parrocchia di San Giuseppe Lavoratore, l’Ufficio diocesano per la Pastorale Sociale e il Lavoro, in collaborazione con il Comune di Montefelcino, le Acli Fano, la Cisl Fano, la Confartigianato, la CNA Pesaro Urbino e la Pro-loco di Montefelcino, organizza la celebrazione della festa di San Giuseppe Lavoratore.

Riportiamo, di seguito, il programma
ore 16:00 Santa Messa presieduta dal Vescovo presso la ditta FIDA, via Flaminia 67 – Montefelcino
ore 17:00 Il lavoro per lo sviluppo umano e sociale
Saluto introduttivo di Gabriele Darpetti (direttore Ufficio problemi sociali e del lavoro) e un rappresentante della ditta Fida Impianti.
Interventi e testimonianza di rappresentanti delle Acli diocesane, della Csil di Fano, della CNA e Confartigianato della Provincia di Pesaro Urbino.
ore 17:30 Festa Patronale nel piazzale antistante alla ditta Fida a cura della Parrocchia San Giuseppe Lavoratore di Sterpeti e della Pro-loco di Montefelcino