Le parrocchie di Vallato e Fenile in festa

14.25ftFestaFenileDal 29 giugno al 3 luglio la parrocchia di Fenile festeggerà i Santi Patroni Pietro e Andrea. Riportiamo, di seguito, il programma degli appuntamenti da seguire:

mercoledì 29 giugno
ore 19              Santa Messa presieduta dal Vescovo Armando
ore 21              “Dio aprirà una via dove pensi non ci sia” – testimonianza di una coppia
venerdì 1 luglio
ore 19              Santa Messa
ore 21              Un viaggio di emozioni…in Terra Santa
sabato 2 luglio
ore 8.30           Santa Messa
ore 20              Cena insieme
ore 21.30         “Il filo invisibile delle frontiere” a cura dei giovani e giovanissimi della parrocchia
domenica 3 luglio
ore 16.30         In viaggio con i giochi di una volta – laboratorio di manualità, creatività e fantasia per grandi e piccini
ore 19               Celebrazione Eucaristica
ore 20              Cena insieme
ore 21.30         “Parevèn tant sa la grasia” – teatro dialettale della compagnia “I Cumediant”

Da sabato 25 a mercoledì 29 la parrocchia del Vallato festeggerà l’11° anniversario di dedicazione della chiesa e il 40° anniversario della costruzione.
Riportiamo, di seguito, il programma:

sabato 25 giugno
ore 18.00                       S.Messa e Mandato ai giovani per la GMG di Cracovia
dalle 20.00 in poi        festa in piazza e cena (primo e bevande preparato dalla parrocchia… secondo e dolce da portare e condividere a buffet) musica, animazione, lotteria, giochi, sorprese…(per info e adesioni entro il 22 Giugno: don Steven 347 9645852)
domenica 26 giugno
ore 10.30                    S.Messa con sacramento del Battesimo
ore 18.30                    S.Messa con unzione degli infermi
lunedì 27 giugno
ore 21.00                    Adorazione e Confessioni
martedì 28 giugno
In collaborazione con CSI FANO – AVIS FANO -CSI DELFINO
ore 18.00 – presso il campo dell’ “A.S. Delfino” – Trofeo S.Paolo 2016 AVIS/CSI FANO vs PARROCCHIA S.PAOLO