Campo Missionario Diocesano 2019

E’ entrata nel vivo la preparazione del Campo Missionario Diocesano in programma dal 14 al 20 luglio 2019 per le strade della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola.
Il campo organizzato dal Centro Missionario diocesano, anche quest’anno vedrà la presenza, come formatori, dei Missionari Saveriani di Parma che insieme agli animatori hanno già messo mano al tema che farà da filo conduttore all’intera settimana. Gli animatori in vista della settimana estiva, vivranno dal 27 al 28 aprile un week-end presso la Casa di formazione dei Saveriani di Parma e dal 10 al 12 maggio degli incontri formativi presso Casa Giovani a Fano.
Ricordiamo che nel sito www.ildiso.it è online un’apposita sezione dedicata al CAMPO 2019.

Le iscrizioni (per giovani della Diocesi dai 16 anni in su) apriranno il 1 giugno, fino ad esaurimento posti. Per informazioni contattare i direttori: 340.5754718 Alessandro Manna – 329.0327182 Anna Lotito