La statua pellegrina della Madonna di Loreto in Diocesi

Con l’Unitalsi Fano​ ritorna la statua pellegrina della Madonna di Loreto nella nostra Diocesi.
Riportiamo, di seguito, il programma:

sabato 4 maggio
ore 20.15: accoglienza della Statua Pellegrina della Madonna di Loreto alla Darsena Borghese di Fano (Via Nazario Sauro). Invocazioni lauretane (in caso di maltempo ci si ritroverà direttamente alla Chiesa di San Giuseppe al Porto sempre alle 20.15). Dalla Darsena Borghese la Statua verrà portata in Processione, passando per Viale F.lli Cairoli, fino alla Chiesa di San Giuseppe al Porto.​ Lungo il percorso si reciterà il Santo Rosario
ore 21.15: Arrivo della Statua alla Chiesa di San Giuseppe al Porto. Celebrazione mariana.

domenica 5 maggio
La Statua della Madonna di Loreto stazionerà presso la Chiesa di San Giuseppe al Porto fino alle ore 12.00. Sante Messe: ore 7.30, 9.30 ed 11.00. Al termine della Santa Messa delle ore 11.00 la Statua verrà portata in Processione fino alla Basilica di San Paterniano, dove arriverà al termine della S. Messa delle ore 11.30. Ore 12.15: Arrivo della Statua Pellegrina della Madonna di Loreto nella Basilica di San Paterniano. Ore 17.45: Santo Rosario. Ore 18.30: Santa Messa. La Basilica di San Paterniano resterà aperta con orario continuato fino alle ore 21.00.

lunedì 6 maggio
La Statua della Madonna di Loreto stazionerà presso la Basilica di San Paterniano fino alle ore 19.30. Sante Messe: ore 7.30 e 18.30.

Per scaricare la locandina clicca qui