Le parrocchie di Fenile e Vallato in festa in occasione dei Santi Patroni

Le parrocchie di Fenile e Vallato in festa in occasione dei Santi Patroni. I festeggiamenti nella parrocchia dei Santi Pietro e Andrea di Fenile inizieranno venerdì 28 giugno con il seguente programma: alle ore 19 la celebrazione eucaristica, alle ore 19.45 la cena condivisa e alle ore 21 “Prendi e mangia”: le Sante Scritture sono apparentemente amare ma riempiono di dolcezza il cuore. Testimonianze di fratelli e sorelle di Chiesa. Sabato 29 giugno, Solennità dei Santi Pietro e Paolo, alle ore 19 la celebrazione eucaristica, alle ore 20 la cena condivisa, alle ore 21 spazio ai “Dilettanti allo sbaraglio”. Domenica 30 giugno, alle ore 19, le celebrazione eucaristica presieduta dal Vicario Generale don Marco Presciutti, alle ore 20 cena insieme. A seguire serata in compagnia dei commedianti (Giorgio Falcioni, Massimo Gasparini e Daniele Gaudenzi).

Festa dei Santi Patroni anche nella parrocchia di San Paolo Apostolo al Vallato. Giovedì 27 giugno, alle ore 21 in parrocchia, Adorazione Eucaristica e Liturgia Penitenziale. Venerdì 28 giugno, alle ore 17.30, primi vespri nella Solennità dei Santi Pietro e Paolo, alle ore 18 liturgia eucaristica della Vigilia nella Solennità dei Santi Pietro e Paolo. Alle ore 21, presso il teatro Masetti di Fano, la compagnia “Saranno Fanosi” presenta “Ma che diavolo”, commedia in due atti di Paolo Tomasulo (il ricavato sarà interamente devoluto alla parrocchia). Sabato 29 giugno, alle ore 8, lodi mattutine e Ufficio delle letture della solennità dei Santi Pietro e Paolo, alle ore 17.30 secondi vespri della Solennità dei Santi Pietro e Paolo. A seguire, alle ore 18, liturgia eucaristica presieduta dal Vescovo Armando. Alle re 20, cena, festa e animazione. Domenica 30 giugno, alle ore 18.30, liturgia eucaristica con Unzione degli Infermi. A seguire aperitivo e festa.