La parrocchia di Pianello di Cagli in festa

“Guardiamo indietro ma solo per guardare avanti” è il filo conduttore della festa in occasione del 60esimo anniversario della parrocchia di Pianello di Cagli consacrata dal Vescovo Campelli il 10 ottobre 1959. “Celebriamo i 60 anni della nostra chiesa – si legge nel manifesto – non per cedere alla nostalgia ma unicamente per alimentare il desiderio e la speranza di vivere oggi il Vangelo della nostra piccola comunità.

Il programma prevede dal 4 al 7 novembre incontro fraterno nelle case con Padre Gabriele. Venerdì 8 novembre, alle ore 21, la Celebrazione della Misericordia in chiesa. Sabato 9 novembre, alle ore 18.30, padre Gabriele incontra i giovani (aperitivo presso il bar di Raffaele). Domenica 10 novembre, alle ore 11.30, la Santa Messa presieduta dal Vescovo Armando e alle ore 13.00 il pranzo comunitario.

Per scaricare la locandina clicca qui