Daily Archives: 2 Marzo 2020

Rinviato l’incontro con Leonardo Becchetti

L’incontro con il professor Leonardo Becchetti sul tema “Persone, luoghi, comunità. L’economia che rigenera”, organizzato dall’Ufficio Diocesano  per i Problemi Sociali e il Lavoro, previsto per giovedì 5 marzo alle ore 17.30 presso l’oratorio di Cuccurano, è stato rinviato.

Le nuove disposizioni dei Vescovi di Metropolia

Tenuto conto della pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo in vigore fino al 3 aprile 2020, in cui anche la Provincia di Pesaro-Urbino viene inclusa tra le zone rosse e dove vengono date precise disposizioni anche in merito all’apertura dei luoghi di culto, alle celebrazioni liturgiche; di quanto indicato dalla CEI con il comunicato stampa n. 11 dell’8 marzo 2020 … Continua a leggere Le nuove disposizioni dei Vescovi di Metropolia »

Sospeso l’incontro dei Ministri Straordinari della Comunione

L’ incontro dei Ministri Straordinari della Comunione, che doveva tenersi domenica 8 marzo nella parrocchia di San Paolo Apostolo al Vallato, è stato sospeso rispettando le disposizioni dei Vescovi di Metropolia  che chiedono non solo di sospendere le celebrazioni delle Sante Messe feriali e festive ma anche le attività pastorali fino all’8 marzo.