Sabato 20 giugno il Consiglio Pastorale Diocesano

Sabato 20 giugno, dalle ore 9.45 alle ore 16.30, presso Villa Bassa Prelato, si terrà, in presenza e nel rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti, il Consiglio Pastorale Diocesano. “Stiamo tutti sperimentando – scrive il Vescovo Armando nella lettera di convocazione – un tempo particolarmente impegnativo e doloroso, ma anche ricolmo di nuove consapevolezze e potenzialità in cui anche le nostre comunità cristiane sono totalmente immerse e attraversate”.

Il programma della giornata prevede alle ore 9.45 gli arrivi. A seguire, l’approvazione del verbale precedente e la presentazione del cammino svolto. Alle ore 10.30 confronto su quanto emerso dai Tavoli Sinodali e dell’Assemblea Diocesana. Nel pomeriggio, i lavori riprenderanno con le proposte per la programmazione pastorale. Il Consiglio Pastorale Diocesano si concluderà con l’intervento del Vescovo Armando.

Per scaricare la lettera di convocazione clicca qui