Pastorale Giovanile: incontro di inizio anno pastorale

Sabato 12 settembre, dalle ore 10 alle ore 16 presso la Parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice a Fossombrone, il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile organizza un incontro di inizio anno pastorale con gli educatori e responsabili dei giovanissimi (15-18) e giovani (over 18) delle comunità parrocchiali e realtà associative. Il programma della giornata prevede alle ore 10 gli arrivi e l’accoglienza. A seguire la preghiera iniziale “Maestro, dove abiti?”- i giovani, la comunità, gli ambienti, i tempi, le relazioni: formazione e testimonianze. Tempo di riflessione e confronto a piccoli gruppi (zone pastorali). Alle ore 13.00 pranzo al sacco, alle ore 14.30 condivisione in assemblea e presentazione del calendario pastorale. L’incontro si concluderà alle ore 15.45.