Registrazione video del "Il Gran Galà... di un anno fa."

La fantasia dei giovani ci aiuta a vivere il carnevale anche al tempo del Covid.

A causa della pandemia, quest’anno la festa del Giovedì Grasso organizzata dalla Pastorale Giovanile non è stata possibile organizzarla nel modo tradizionale. Per non perdere questo appuntamento che, negli anni scorsi, ha visto la partecipazione di tantissimi ragazzi della nostra Diocesi che con entusiasmo si sono cimentati in performance divertenti, quest’anno il tutto si è svolto on line, giovedì 11 febbraio, dalle ore 21.45 sul canale Youtube Fano Diocesi TV, dal titolo “Il gran galà…di un anno fa”.

Sono stati premiati i video più divertenti, attinenti, competenti e coinvolgenti, qui di seguito la classifica finale:

• Prima classificata Parrocchia di Cuccurano
  • Seconda classificata Parrocchia di Fossombrone
  • Terza classificata Parrocchia di Bellocchi

La tradizione, quindi, anche quest’anno è continuata in maniera diversa ma con sempre la stessa voglia di divertirsi.
La diretta è stata seguita da oltre 200 persone e sono pervenuti in gara 13 video realizzati da giovani ricchi di fantasia che ci ha aiutato, per qualche ora, a vivere il carnevale anche al tempo del Covid.

Di seguito la registrazione della diretta: