Primo incontro sabato 20 febbraio 2021

Al via la Scuola di Pace

Sabato 20 febbraio, alle ore 16, è in programma il primo appuntamento della 18esima edizione della Scuola di Pace “Carlo Urbani”, quattro incontri on line per riflettere, pensare e costruire la pace insieme. Sarà in collegamento don Antonio Loffredo, parroco del Rione Sanità di Napoli, promotore della Cooperativa “La Paranza” che valorizza il quartiere attraverso l’inserimento lavorativo dei giovani.
L’iniziativa è organizzata insieme da Caritas diocesana, Azione Cattolica, Migrantes, Cmd, Mir, Comunità Papa Giovanni XXIII, Acli Pesaro Urbino, Mov. federalista europeo.
Potrete partecipare ed interagire su Zoom (inviando una mail a saladellapace@gmail.com), oppure seguirci in streaming sulla pagina Facebook Sala della Pace-Caritas Fano e sul canale Youtube Caritas Fano.