Gli auguri della comunità

Gli ottant’anni di don Nazzareno Bartolucci

“Gli anni della nostra vita sono settanta, ottanta per i più robusti” (Salmo 90,10). E senza dubbio lui, Don Nazzareno Bartolucci, rientra tra i più robusti!! Le comunità parrocchiali di Cagli, insieme alla sua famiglia di origine, si sono strette attorno a Don Nazzareno nel giorno del suo ottantesimo compleanno, Domenica 11 aprile. 80 anni portati in splendida forma! Nella Messa da lui presieduta in Duomo a Cagli, alle ore 11, ci siamo uniti a Don Nazzareno ringraziando insieme il Signore per questi 80 anni di vita, e per avergli dato la forza di viverli nel servizio Suo e dei fratelli che gli ha affidato nel corso degli anni, nelle diverse comunità parrocchiali che ha servito. Le nostre Comunità lo ringraziano perché continua anche oggi ad offrirci la sua disponibilità ed il suo sostegno nel prendersi cura della vita delle nostre Parrocchie di Cagli, Acquaviva e Secchiano, con la schiettezza e la sincerità che tutti noi conosciamo. Preghiamo il Signore della vita, perché continui a donargli salute, allegria e vigore. Caro Don Nazzareno, con semplicità oggi ti rinnoviamo i nostri migliori auguri, segno del nostro affetto sincero per te e della stima per il bene che in questi anni hai saputo seminare tra noi. Un abbraccio fraterno da parte di tutti noi e, come dici tu, ad multos annos!

Don Diego Fascinetti