Su piattaforma ZOOM

Domenica 25 aprile la Veglia Vocazionale Diocesana

Domenica 25 aprile, IV Domenica di Pasqua, la Chiesa celebra la 58esima Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni. Nel suo messaggio per questa giornata il Papa ha sottolineato la figura di San Giuseppe che ci suggerisce tre parole-chiave per la vocazione di ciascuno: sogno, servizio, fedeltà.  “Non potendo vivere in presenza la Veglia di Preghiera a livello diocesano– fa sapere don Steven Carboni direttore del Centro Diocesano Vocazioni –  possiamo comunque condividerla ugualmente ritrovandoci con tutti quelli che lo vorranno sulla piattaforma ZOOM domenica 25 aprile a partire dalle ore 21.30 oppure seguendo la diretta sul nostro sito diocesano www.fanodiocesi.it o sul canale youtube. Saremo guidati nella preghiera di Compieta – ha proseguito don Steven – e ascolteremo la testimonianza di due fratelli ‘dal cuore di padre’. San Giuseppe, con cuore di padre, ci custodisca con il suo fiducioso silenzio. Impariamo da lui l’arte dell’ascolto per vivere la nostra vocazione come il sogno della vita, nella fedeltà e con lo stile del servizio”.