Sabato 5 giugno alle ore 17.30

L’esperienza di DIS-PLAY

Sabato 5 giugno, alle ore 17.30 presso i giardini della Rocca Malatestiana di Fano, si terrà l’evento finale del progetto DIS-PLAY dal titolo “DIS-CONNESSIONI”. I protagonisti del progetto racconteranno l’esperienza nel prevenire e ridurre due fenomeni che colpiscono sempre di più le giovani generazioni: il gaming disorder (dipendenza da gioco online) e l’hikikomori (ritiro sociale) che rappresentano nuove forme di dipendenza e di disagio giovanile che si stanno sempre più diffondendo in Italia.
Sarà un momento di approfondimento e di confronto su queste problematiche e l’occasione per restituire alla cittadinanza  gli importanti risultati raggiunti dal progetto. È possibile partecipare all’evento sia in presenza (con posti limitati a causa delle disposizioni anti-Covid), sia online attraverso la piattaforma zoom.
Per registrarsi all’evento in presenza o per richiedere l’accesso online si prega di contattare gli organizzatori alla mail progettodisplay2020@gmail.com o tramite messaggio whatsapp al 338 6510148