Sabato 6 dicembre

Pellegrinaggio a Loreto

In occasione della chiusura del Giubileo Lauretano e della Novena per la Festa della Venuta sabato 6 dicembre è in programma il pellegrinaggio a Loreto della nostra Diocesi insieme alle Diocesi di Fabriano e Camerino. Alle ore 16.30 Santo Rosario, alle ore 17 Santa Messa, Canto delle Litanie e passaggio alla Santa Casa. Un pullman partirà da Fano (parcheggio del Cimitero) alle ore 14.45, alle ore 14 dalla stazione delle corriere di Cagli e sempre alle ore 14 da Pergola (Piazza Brodolini). E’ necessario il green pass. Adesioni al pellegrinaggio entro venerdì 4 dicembre a: per coloro che partono da Fano (incluse le Vicarie del Metauro e Fossombrone) adesioni alla propria parrocchia; per Cagli 3392699769 don Diego; per Pergola 3492669592 don Filippo.