Le esequie mercoledì 16 febbraio alle 10 in Cattedrale

Don Paolo Gramolini è tornato alla Casa del Padre

Don Paolo Gramolini ci ha lasciati accogliendo nella fede la chiamata del Signore. Il Vescovo Armando, i presbiteri, i diaconi, i religiosi, le persone consacrate e tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola, i tanti alunni, famiglie e operatori del Consultorio familiare, mentre pregano coralmente per lui, invocano la misericordia di Dio. Egli presenta al Signore la sua vita sacerdotale vissuta nella cura delle relazioni come “servo buono e fedele” nelle varie mansioni che gli sono state affidate. La sua vita, lascia ai Confratelli presbiteri e a quanti lo hanno conosciuto l’esempio di una quotidianità umile e operosa, guidata dalla costante attenzione ai segni della volontà di Dio, e ai bisogni delle persone. La S. Messa con il rito delle esequie sarà celebrata nella Chiesa Cattedrale di Fano mercoledì 16 febbraio alle ore 10.

Dalla Residenza Vescovile di Fano, 14 febbraio 2022

Don Paolo era nato a Fano il 23 novembre 1937 e ordinato a Metaurilia di Fano il 23 giugno 1963.