Il padre di Padre Damiano

Carlo Alberto Angelucci è tornato alla Casa del Padre

Questa notte è morto Carlo Alberto Angelucci, padre di Padre Damiano Angelucci. Era ricoverato da una settimana in geriatria all’ospedale di Fano dove le sue condizioni generali hanno subito un progressivo peggioramento culminate in una polmonite (non da COVID). Aveva appena compiuto 93 anni.
Le esequie verranno celebrate nella parrocchia di San Paolo apostolo al Vallato martedì 22 febbraio alle ore 15. Lunedì 21 febbraio, alle 18.30, nella stessa chiesa parrocchiale, verrà pregato il Santo Rosario.
Affidiamo al Signore della vita questo nostro fratello che ha aiutato tante donne a far nascere i loro figli. Alla moglie e ai suoi tre figli doni il Signore la consolazione e la speranza della fede.