L’innovazione al femminile

Luisa Spagnoli, la signora dei baci

Si intitola “L’innovazione al femminile nell’economia, nella Chiesa e nella politica” il ciclo di incontri organizzato dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale Sociale e il Lavoro, l’UCID (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti) sezione di Fano, la Fondazione Girolomoni e l’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali in collaborazione con Schnell e AIDDA. Primo appuntamento venerdì 25 febbraio, alle ore 17.30, presso la sala riunioni Schnell (zona industriale San Liberio) dal titolo “Luisa Spagnoli, la signora dei baci”. Dopo i saluti iniziali di Morena Morotti (socia Schnell Spa), l’introduzione e la conduzione dell’incontro sarà affidata a Eleonora Giovanelli (vice presidente UCID Fano). Interverrà Maria Letizia Putti, autrice del libro “Luisa Spagnoli, la signora dei baci”. Le testimonianze saranno a cura di Tiziana Tombesi (vice presidente nazionale AIDDA) e Lucia Capodagli (socia AIDDA Marche Umbria). Ricordiamo che l’ingresso è consentito solo ai possessori di green pass. Per partecipare in presenza è necessario iscriversi inviando una mail a Gabriele Darpetti (gabriele.darpetti@gmail.com) oppure a Simona Cisternino (redazione@schnell.it).

Qui di seguito la registrazione della diretta