Domenica 26 giugno al Parco Miralfiore a Pesaro

Festa interdiocesana della famiglia

In occasione della giornata mondiale della famiglia in programma Roma il 22-26 giugno 2022, Papa Francesco invita le comunità diocesane “a programmare iniziative a partire dal tema dell’incontro”, che è “L’amore familiare, vocazione e via di santità”. E ad essere “vivaci, attivi e creativi, per organizzarvi con le famiglie, in sintonia con quanto si svolgerà a Roma”.
Rispondendo a questa sollecitazione è nata la proposta degli Uffici di Pastorale Familiare della metropolia (Pesaro, Fano, Urbino), in accordo con i Vescovi delle tre Diocesi, di organizzare una festa interdiocesana domenica 26 giugno al Parco Miralfiore (Pesaro). Il programma prevede alle ore 17:30 arrivi, ore 18:30 Santa Messa presieduta dai tre Vescovi, alle ore 20 cena al sacco e alle ore 21 festa con canti, giochi e testimonianze.

Scarica qui la locandina in PDF