1 e 2 novembre

Festa di tutti i Santi e Commemorazione dei Defunti

Martedì 1 novembre, Festa di tutti i Santi, presso il cimitero urbano verranno celebrate le Sante Messe alle ore 9 – 10 – 15.30 in suffragio di tutti i fedeli defunti. Dal 3 all’8 novembre la Santa Messa è alle ore 7.45. Mercoledì 2 novembre, Commemorazione dei Defunti, Santa Messa alle ore 9. La Santa Messa delle ore 10.30 sarà presieduta dal Vescovo Armando. A seguire deposizione della corona d’alloro al Cippo dei Caduti in guerra. Alle ore 15.30 Santa Messa per i defunti. Presso il cimitero dell’Ulivo lunedì 1 novembre la Santa Messa sarà celebrata alle ore 15.30, martedì 2 novembre, sempre alle ore 15.30, la Santa Messa sarà presieduta dal Vescovo Armando. Al cimitero di Ferretto, lunedì 1 e martedì 2 novembre, alle ore 15, Santo Rosario e alle ore 15.30 Santa Messa; martedì 2 novembre Santo Rosario anche alle ore 10.30 e alle ore 11 la Santa Messa. Presso i cimiteri di Sant’Andrea in Villis e di Carignano lunedì 1 novembre alle ore 15 sarà celebrata la Santa Messa. Presso il cimitero di Rosciano le Sante Messe saranno celebrate lunedì 1 e martedì 2 novembre alle ore 15.