Sabato 17 dicembre alle ore 17.30

“Sconfinato amore”

Sabato 17 dicembre 2022 alle ore 17.30, al Centro Pastorale diocesano (via Roma, 118), è in programma “Sconfinato amore. Seconde generazioni: quale futuro senza Cittadinanza?”, momento di riflessione e spiritualità per riflettere sulle seconde generazioni e la cittadinanza agli stranieri. All’iniziativa, promossa da Ufficio Pastorale Migrantes della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola, Fondazione Al Hikma di cultura islamica di Fossombrone, il gruppo ‘Festa dei Popoli’ di Fano, l’associazione ‘Al Fihriyat’ e l’associazione ‘Insieme per l’Ucraina – Marche’ e l’Integrazione Film Festival, parteciperanno l’imam di Fossombrone Omar Rakhis, l’imam di Fermignano Youssef Id Abdelkader e le diverse Comunità etniche presenti nel territorio diocesano. Introdurrà il momento il vescovo Armando.

SCARICA QUI LA LOCANDINA

LOCANDINA IN PDF