Le esequie mercoledì 11 gennaio 2023

Il diacono Enzo Rossi è tornato alla Casa del Padre

Il Vescovo Armando, i Presbiteri, i Diaconi, i Religiosi e le persone consacrate della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola si uniscono nella preghiera di suffragio a quanti hanno conosciuto il diacono ENZO ROSSI tornato alla casa del Padre domenica 8 gennaio. Noi tutti ringraziamo il Signore per aver donato alla Chiesa diocesana, in particolare alla Parrocchia della Santa Famiglia, un vero testimone della carità di Cristo, che come buon Samaritano si è chinato sulle povertà degli uomini e si è speso nel servizio liturgico esprimendo la bellezza e la verità della celebrazione cristiana. Il suo stile di vita è stato per tutti modello di comunione nella Chiesa, fedeltà nella vita di preghiera e di carità nei rapporti con il prossimo.
La S. Messa, con il rito delle esequie, sarà celebrata nella Chiesa Parrocchiale della Santa Famiglia, mercoledì 11 gennaio alle ore 15.

Dalla Residenza Vescovile di Fano, 9 gennaio 2023.