Lunedì 24 luglio

Il Vescovo Andrea in visita alla Caritas

Lunedì 24 luglio il Vescovo Andrea ha fatto visita alla Caritas Diocesana. Si è recato al Centro di Ascolto accompagnato dal presidente della Fondazione Caritas Diocesana don Michele Giardini, ha conosciuto personalmente coloro che prestano servizio in questo settore così importante per la nostra Diocesi e non solo. Gli operatori Caritas hanno illustrato al Vescovo le attività, ma anche le criticità che si trovano ad affrontare, il rapporto con i giovani, con la Chiesa, la realtà del Servizio Civile. Hanno, poi, invitato il Vescovo a conoscere da vicino la realtà della Mensa SOS-titutiva che sta per partire proprio al Centro Pastorale Diocesano. Presente anche l vicedirettore Lucio Diotallevi.