Venerdì 8 settembre sarà celebrata a Cartoceto

Natività della Beata Vergine Maria

Venerdì 8 settembre sarà celebrata la Natività della Beata Vergine Maria. Riportiamo di seguito, gli appuntamenti al santuario diocesano “Beata Vergine delle Grazie” di Cartoceto.
Mercoledì 6 settembre, alle ore 20, Santo Rosario; alle ore 20.30 la Santa Messa; alle ore 21 incontro con Gabriele Darpetti (Direttore Ufficio Diocesano per la Pastorale Sociale e il Lavoro) su “Comunità energetiche ed ecologia integrale”.
Giovedì 7 settembre , alle ore 20, Santo Rosario; alle ore 20.30 la Santa Messa.
Venerdì 8 settembre Sante Messe alle ore 10, 16, 18; alle ore 20.30 Santa Messa presieduta da fra Renato Guardiano del Beato Sante; alle ore 21.15 Processione e alle ore 22 concerto bandistico. Sarà allestita anche una pesca di beneficenza per i progetti della caritas parrocchiale.