Dedicazione della chiesa S.Maria di Rosciano

Domenica 1 ottobre è in programma la Dedicazione della chiesa di S.Maria di Rosciano. Riportiamo, di seguito, il programma dei giorni precedenti e successivi alla dedicazione.
Venerdì 22 settembre, alle ore 21, Via Crucis dei giovani con don Steven Carboni, responsabile diocesano del Servizio di Pastorale Giovanile; domenica 24 settembre, alle ore 19, giornata della famiglia con don Marco Presciutti pro Vicario Generale; lunedì 25 settembre, alle ore 21, Lectio Divina guidata dal Vescovo Andrea su “Perimetrici biblici della salvezza” e alle ore 18 il Vescovo incontrerà i ragazzi e le famiglie; mercoledì 27 settembre, alle ore 21, Adorazione Eucaristica e venerdì 29 settembre, alle ore 21, Liturgia Penitenziale e Confessioni.
Domenica 1 ottobre, Dedicazione della chiesa, alle ore 17 solenne celebrazione eucaristica con il rito della Dedicazione presieduta dal Vescovo Andrea. Al termine un momento di festa. Dal 2 all’8 ottobre è in programma la Settimana Mariana: tutti i giorni l’Adorazione Eucaristica dal termine della celebrazione eucaristica fino a mezzogiorno. Santo Rosario secondo l’orario feriale