Mercoledì 29 novembre

Pellegrinaggio a Loreto

In occasione della novena per la Festa della Vergine Lauretana, Patrona della regione Marche, la nostra diocesi organizza una giornata di Pellegrinaggio Diocesano a Loreto.

Come gli altri anni, ogni Diocesi è chiamata a partecipare e ad animare la novena e, insieme alla Diocesi di Fabriano e Camerino, vivremo questo momento MERCOLEDÌ 29 NOVEMBRE, a partire dal primo pomeriggio, guidati dal nostro Vescovo Andrea.

I Pellegrini potranno ritrovarsi nei diversi punti della Diocesi dove troveranno il pullman (Fano, Cagli, Pergola) come vedrete nel dettaglio dalla locandina in allegato.

Ai Parroci chiediamo di fare riferimento al proprio Vicario foraneo per comunicare il numero di pellegrini che si iscrivono, entro il 25 novembre.