Sabato 20 gennaio in Cattedrale

Veglia ecumenica per la Pace

Sabato 20 gennaio, alle ore 21 in Cattedrale in occasione della Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani, è in programma la Veglia ecumenica per la Pace promossa dall’Arcidiocesi di Pesaro, dall’Arcidiocesi di Urbino Urbania Sant’Angelo in Vado, dalla Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola, da Caritas Diocesana, dal Centro Missionario Diocesano, dall’Ufficio Pastorale Migrantes, dall’Azione Cattolica Diocesana, dal MIR, da Acli e dall’Associazione Papa Giovanni XXIII. Saranno presenti il Vescovo Mons. Andrea Andreozzi, l’Arcivescovo Mons. Sandro Salvucci e i rappresentanti delle Chiese Ortodosse, Valdese, Luterane. Il nostro tempo chiama, in maniera particolare, l’intera famiglia umana a invocare il dono della pace. Per questo la Veglia proseguirà con un’unica voce a pregare per la pace fino alle ore 24. Il servizio del canto sarà a cura del Rinnovamento nello Spirito.