Domenica 5 maggio

Torna la Festa della Madonna della Colonna

Domenica 5 maggio torna la solenne festa al Santuario della Madonna della Colonna. Riportiamo, di seguito, il programma: domenica 5 maggio le Sante Messe saranno celebrate alle ore 7.30, alle ore 9.00, alle ore 11.15 e alle ore 17.00. La Santa Messa delle ore 11.15 sarà presieduta dal Vescovo Andrea Andreozzi all’aperto nel parco “Fabio Uguccioni” dietro al Santuario. A seguire pranzo al sacco (in caso di maltempo la Santa Messa sarà celebrata all’interno del Santuario e il pranzo verrà annullato). Alle ore 16.15 sarà recitato il Santo Rosario e la Santa Messa delle ore 17.00 sarà animata dal Coro Jubilate di San Lorenzo in Campo. Seguirà la processione con l’immagine della Madonna della Colonna. Sarà, inoltre, allestita una pesca di beneficenza e una merenda. In preparazione alla festa giovedì 2 maggio, alle ore 21.00, sarà recitato il Santo Rosario con la possibilità di confessarsi. Venerdì 3 maggio, alle ore 20.45, è in programma la fiaccolata notturna a cura dell’Azione Cattolica dalla chiesa di Sant’Orso al Santuario dei Tre Ponti. Sabato 4 maggio, alle ore 21.00, verrà recitato il Santo Rosario.