Domenica 12 maggio

“Mai più sole. Ricordando Anastasia”

La Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola, Voci Bianche “Incanto”, l’AGE (Associazione Italiana Genitori), l’Associazione di promozione sociale Porte Aperte, l’ Associazione ‘Incanto’ – Centro studi per la divulgazione delle opere di Fabrizio De André – Scuola di Musica ‘Bramucci’ organizzano, domenica 12 maggio alle ore 17.00 presso la Sala della Comunità “Don Paolo Tonucci” della parrocchia San Paolo Apostolo al Vallato, il concerto “Mai più sole. Ricordando Anastasia”. L’Associazione “Incanto”, costituitasi nel 2002, ha l’obiettivo di promuovere, a ogni livello, la musica e la cultura musicale. Numerose  sono state le attività promosse dall’associazione  in collaborazione con il teatro della Fortuna di Fano rivolte agli adulti, ma si sentiva l’esigenza di coinvolgere i più piccoli. E’ nato così il coro di Voci Bianche “Incanto”. La corale è diretta dall’insegnante Rossella Ragnetti, coadiuvata dal M° Damiano Fabbri e con questo concerto insieme ai piccoli cantori, vogliono ricordare che nessuna donna, nessuna mamma è sola!

SCARICA QUI LA LOCANDINA