Daily Archives: 28 Aprile 2016

On line il tg web

In sommario: – Il Giubileo degli educatori – Terzo appuntamento con “Terre di mezzo” – La tradizionale festa della Madonna della colonna – Al centro pastorale incontro con suor Anna Alonzo – Concorso fotografico “Immagini di Misericordia”

La tradizionale Festa della Madonna della Colonna

La parrocchia Santa Maria Goretti e gli abitanti della località di Tre Ponti celebrano, domenica 8 Maggio, la tradizionale festa della Madonna della Colonna, santuario mariano cittadino situato nella zona di Tre Ponti e facente parte della parrocchia Santa Maria Goretti. Programma (presso il Santuario di Tre Ponti): giovedì 5 maggio ore 20.45 (partenza dalla parrocchia di S.Orso) FIACCOLATA NOTTURNA, per tutta la cittadinanza, dalla … Continua a leggere La tradizionale Festa della Madonna della Colonna »