Quinto incontro della Scuola di Pace

“La Meccanica della Pace”

Sabato 13 aprile, alle 16.30, presso  la MEMO – Mediateca Montanari (piazza Amiani  – Fano), è in programma il quinto incontro della Scuola di Pace “Carlo Urbani” durante il quale verrà presentato il libro “La Meccanica della Pace”, con Elena L. Pasquini, autrice del libro, giornalista e scrittrice. Ingresso libero e senza prenotazione. Sarà possibile seguire l’incontro anche in diretta su youtube e sulla pagina facebook “Caritas Fano”.  La Scuola di Pace è promossa e organizzata da Caritas diocesana, Azione Cattolica Diocesana, Ass. Comunità Papa Giovanni XXIII, Mir Fano, Movimento Federalista Europeo, Centro Missionario, Ufficio Migrantes, Missionari Comboniani Fano, Gruppo Fuoritempo in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità e Assessorato alle Biblioteche del Comune di Fano.