Daily Archives: 23 Giugno 2016

Sabato 25 giugno la riapertura della chiesa di Secchiano

Sabato 25 giugno alle ore 18.00 verrà riaperta al culto la chiesa dei santi Cristoforo e Nicolò di Secchiano. La cerimonia si svolgerà in due momenti : ore 18.00 : ritrovo nell’oratorio per l’intervento di Eduardo Virgili che illustrerà la storia della chiesa e ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito al restauro ore 18.30 : riapertura della chiesa e Santa Messa presieduta dal Vescovo Armando. A … Continua a leggere Sabato 25 giugno la riapertura della chiesa di Secchiano »

La Chiesa si fonda e nasce sulla misericordia

Misericordiosi come il Padre. La Chiesa di fonda e nasce dalla misericordia, la via che unisce Dio e l’uomo in modo indissolubile. Con questo spirito il Vescovo Armando e i sacerdoti della nostra Diocesi stanno vivendo, oggi giovedì 23 giugno a Roma, il loro pellegrinaggio giubilare.