Daily Archives: 18 Ottobre 2017

“Così la morte mette a nudo la nostra vita”

Carissimi fratelli e sorelle, buongiorno! Oggi vorrei mettere a confronto la speranza cristiana con la realtà della morte, una realtà che la nostra civiltà moderna tende sempre più a cancellare. Così, quando la morte arriva, per chi ci sta vicino o per noi stessi, ci troviamo impreparati, privi anche di un “alfabeto” adatto per abbozzare parole di senso intorno al suo mistero, che comunque rimane. … Continua a leggere “Così la morte mette a nudo la nostra vita” »

Cinque sabati per un Sinodo

In preparazione al Sinodo, nei sabati del 21 ottobre, 18 novembre, 23 dicembre, 17 febbraio, 17 marzo nella chiesa di San Tommaso a Fano, dalle ore 22.30 alle ore 24, i giovani che lo desiderano potranno ritrovarsi insieme per un momento di silenzio, di adorazione eucaristica e di dialogo personale organizzato dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile.