Due testi elaborati dagli uffici della CEI

Linee guida per la ripresa delle attività parrocchiali/oratoriali

Foto di repertorio

L’Ufficio Catechistico Diocesano ha elaborato una sintesi degli Orientamenti CEI Linee guida per la ripresa delle attività parrocchiali/oratoriali  (CLICCA QUI PER SCARICARE LA SINTESI).

Si comunica che gli uffici della CEI hanno elaborato due testi per la ripresa delle attività parrocchiali/oratoriali che vengono qui riportati perché ogni comunità parrocchiale possa prenderne visione ed organizzare l’attività pastorale prossima seguendone le indicazioni:

1. testo dell’UFFICIO CATECHISTICO NAZIONALE

2. testo dell’UFFICIO GIURIDICO CEI

(scarica i due moduli allegati: PARTECIPAZIONE PERCORSO CATECHISTI MINORENNIPATTO RESPONSABILITA’ CATECHESI

Linee guida per la ripresa delle attività parrocchiali

Don Matteo Pucci, direttore dell'ufficio catechistico diocesano, illustra la sintesi delle linee guida della Cei per la ripresa delle attività parrocchiali.

Pubblicato da Fanodiocesi Notizie e Webtv su Venerdì 18 settembre 2020

Ripartiamo Insieme

L’Ufficio Catechistico Diocesano ci presenta una sintesi degli Orientamenti CEI Linee guida per la ripresa delle attività parrocchiali/oratoriali

Pubblicato da Fanodiocesi Notizie e Webtv su Mercoledì 23 settembre 2020