1 marzo: Consiglio provvisorio Ac

giommi_1.jpgIl Consiglio provvisorio diocesano dell’AC si riunirà sabato 1 marzo ore 17 presso la parrocchia di S. Paolo. Tale consiglio è composto dagli eletti con maggior numero di preferenze che andrà a formare il Consiglio definitivo che, a sua volta, voterà la terna di nominativi da proporre al Vescovo per la nomina del nuovo presidente diocesano di AC, i responsabili di settore e di zona. Nella cornice della parrocchia di Pergola si è tenuta, domenica 17 febbraio, l’Assemblea diocesana dell’Azione Cattolica. E’ disponibile la sintesi della relazione tenuta dal presidente uscente Paolo Giommi (foto). Al termine della giornata, iniziata con la celebrazione delle Lodi e della S. Messa presieduta dal Vescovo, è stato eletto il Consiglio provvisorio diocesano. On line il numero 6 dell’InformArCi.

sintesi-della-relazione-del-presidente-uscente-di-ac-diocesana-paolo-giommi.pdf

File del periodico d’informazione associativa diocesana di AC: periodico-informarci-6.pdf