La Caritas Diocesana cerca volontari per la Mensa SOS-titutiva

Anche quest’anno la Caritas Diocesana cerca volontari per la Mensa SOS-titutiva. Si tratta di un servizio di distribuzione e preparazione dei pasti attivo tutti i giorni nel mese di agosto (sabato e domenica compresi) presso la parrocchia di San Paolo Apostolo al Vallato (piazzale San Paolo 1). Per un servizio dignitoso sono necessari diversi volontari di cui un cuoco al giorno in regola con la normativa HACCP. Il servizio impegna i volontari dalle ore 11.45 alle ore 14.30 circa, i cuochi dalle ore 9 alle ore 14 con un orario effettivo di distribuzione dalle ore 12.30 alle ore 13.30. Il servizio è così strutturato: inizio preparazione (per i cuochi), distribuzione, riordino dei locali. E’ possibile scegliere uno o più giorni fissi alla settimana.

Per informazioni: Caritas Diocesana – Via Rinalducci 11 – tel. 0721.827351 (chiedere di Loredana) – email: info@caritasfano.it

Per scaricare la locandina della Mensa SOS-titutiva clicca qui