Le parrocchie di Sant’Orso e Centinarola in festa

chiesa SMGoretti 100_0277Venerdì 27 giugno, presso la parrocchia di Centinarola, è in programma la Festa del Sacro Cuore di Gesù al quale la parrocchia stessa è dedicata.
Riportiamo, di seguito, il programma:

ore 8.00 Lodi con l’esposizione del Santissimo per l’Adorazione Eucaristica
ore 16.00 Santa Messa presieduta dal nostro Vescovo e consacrazione della parrocchia al Sacro Cuore di Gesù. Al termine, rinfresco presso il salone parrocchiale.

La parrocchia Santa Maria Goretti di Sant’Orso si prepara a festeggiare la FESTA DI SANTA MARIA GORETTI sua patrona.
Riportiamo, di seguito, il programma:

mercoledì 2 luglio
dalle ore 21,00 catechesi e testimonianza vocazionale “LA VOCAZIONE, CHIAMATA A SERVIZIO DELL’UNITA”
don Luciano Paolucci Bedini (Rettore del Seminario Regionale) Andrea Marescotti (seminarista)

giovedì 3 luglio
ore 21,00 liturgia penitenziale comunitaria Confessioni

venerdì 4 luglio
ore 21, Adorazione comunitaria fino alle 22, poi personale fino alle 24

sabato 5 luglio
ore 15 Adorazione personale con possibilità di confessarsi
ore 18,15 Vespro solenne di Santa Maria Goretti
ore 20.00 cena comunitaria

domenica 6 luglio giorno della festa della santa
ore 8.30 Santa Messa
ore 20 Solenne Concelebrazione Eucaristica Presieduta dal Vescovo Armando con il mandato a due nuovi ministri della comunione eucaristica.
ore 21 Processione con l’immagine di Santa Maria Goretti lungo le vie: S. Eusebio, Bellandra, Galilei, M. Polo, Bellandra, S. Eusebio, ritorno in chiesa con benedizione sul sagrato (é cosa gradita l’illuminazione del percorso della processione).